Job Search and Career Advice Platform

Programmatore (Categoria Protetta Ex Art. 18)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Volpiano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Programmatore (Categoria Protetta Ex Art. 18)

Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 1.600 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare. I contesti in cui operiamo sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front‑end web innovativi, Big Data, Cyber Security, Machine Learning, Intelligenza Artificiale.

Il ruolo è aperto a candidati appartenenti alla Categoria Protetta Ex Art. 18.

Responsabilità

  • Collaborazione con il team Sales per la gestione di gare d’appalto (raccolta documentazione, verifica requisiti, caricamento portali).
  • Gestione delle attività relative alla documentazione tecnica e alla verifica delle specifiche di progetto.
  • Supporto allo sviluppo e alla manutenzione delle applicazioni software in ambito Microservizi.

Requisiti

  • Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi, logistici o in ruoli d’ufficio (amministrativi, tecnici, di supporto).
  • Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 (Art. 1).

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.