Il nostro core business
Il nostro core business è l’ospitalità turistica; siamo un gruppo italiano in forte espansione con 14 strutture dislocate tra Argentario, Venezia e Roma. Gitav sostiene e promuove lo sviluppo di luoghi unici e armoniosi, strutture dall’ineguagliabile valore naturalistico, storico e culturale, valorizzandone la tradizione e le persone. I nostri tre brand sono : The Caesar Hotels, Gitavillage e Gflats.
Valori
Ci piace crescere ogni giorno e sviluppare un ambiente di lavoro stimolante e positivo . I valori che ci caratterizzano sono la passione , il motore che ci muove e ci differenzia; l’ armonia che risplende quando ricerchiamo equilibrio e bellezza nelle persone, nelle decisioni, nelle azioni; eticità , una bussola che ci guida ogni giorno in ogni decisione; fiducia , un sentimento rivolto a noi stessi, al lavoro, al nostro futuro e soprattutto che esiste fra Noi; innovazione come approccio curioso e proattivo verso il cambiamento; rispetto verso se stessi, le persone, l’ambiente e azioni, la base della nostra identità aziendale e il valore intrinseco della famiglia , radicato in noi che ci porta ad essere una Famiglia.
Front Office Agent Turnante – The Caesar Venezia 2000 (Lido di Venezia)
The Caesar Venezia 2000, prestigiosa struttura del gruppo Gitav situata al Lido di Venezia, ricerca un / una Front Office Agent Turnante da inserire nel team del ricevimento. La figura opererà su turnazione, con copertura di due turni notturni a settimana in sostituzione del Night Supervisor.
Mansioni principali
- Gestire in autonomia le attività di Front Office e Back Office.
- Accogliere gli ospiti e completare tutte le procedure di check-in e check-out , sia individuali sia di gruppo, in modo professionale e tempestivo.
- Gestire le prenotazioni, i flussi di arrivo e le procedure amministrative nel rispetto degli standard operativi.
- Rispondere alle richieste degli ospiti relative a servizi speciali (trasporti, prenotazioni esterne, lavanderia, servizi dedicati), prendendo accordi o identificando i fornitori appropriati.
- Fornire informazioni accurate sulla struttura, sul territorio e sulle esperienze disponibili.
- Garantire che il Front Office e il management siano costantemente aggiornati su richieste, segnalazioni, reclami e suggerimenti degli ospiti e degli altri reparti.
- Collaborare con i reparti interni ed esterni (housekeeping, manutenzione, ristorazione, amministrazione, marketing), fornendo supporto operativo quando necessario.
- Rispettare e applicare gli standard del brand, assicurando un servizio di ospitalità in linea con l’immagine e i valori dell’azienda.
- Supervisionare le attività notturne durante i turni assegnati, garantendo continuità operativa e ordine nelle procedure.
Requisiti
- Esperienza minima di un anno in posizioni analoghe nel settore dell’ospitalità.
- Ottima padronanza della lingua inglese, parlata e scritta; gradita una seconda lingua straniera.
- Buona conoscenza del pacchetto Office; gradita familiarità con PMS Scrigno.
- Eccellenti capacità comunicative, ascolto attivo, empatia e attitudine al lavoro di squadra.
- Precisione, affidabilità e orientamento al servizio.
- Richiesto domicilio al Lido di Venezia o zone limitrofe.
Cosa offriamo
- Contratto full-time, stagionale (da metà febbraio a fine ottobre).
- Due giorni di riposo settimanale.
- Inquadramento secondo CCNL Turismo , con retribuzione adeguata all’esperienza.
- Inserimento in un ambiente professionale, collaborativo e orientato alla crescita delle persone.
Chi siamo
Gitav è un gruppo italiano in forte espansione, con strutture ricettive situate tra l’Argentario, Venezia e Roma. Valorizziamo luoghi unici attraverso un’ospitalità attenta, autentica e orientata alla qualità. I nostri valori includono passione, armonia, eticità, fiducia, innovazione e rispetto.
I / le candidat
- interessat
- possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
La ricerca è rivolta a candidat
- di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, nel rispetto della normativa sulla parità di trattamento e inclusione.