Stiamo cercando un/una CUOCO/A da inserire presso appalto da noi gestito a Torre Pedrera, località del comune di RIMINI. La risorsa si occuperà principalmente di preparare pasti giornalieri, seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie, e gestire il magazzino e gli approvvigionamenti.
Disponibilità part time di 36 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (6+1), con orario 6:30/12:30, oppure 13:00/19:00.
Assunzione diretta.
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/