La Capogruppo Cassa Centrale Banca sta ricercando un profilo juniorper il Servizio Regulatory Affairs all’interno della Direzione General Counsel.
La figura contribuirà alla gestione dei rapporti con la Vigilanza Nazionale ed Europea (Banca d’Italia, Banca Centrale Europea, Single Resolution Board), curando le relazioni e i meeting con il Supervisore, collaborando attivamente con tutte le unità organizzative della Capogruppo per assicurare la programmazione, l’elaborazione, la predisposizione dei riscontri alle richieste della Vigilanza e la relativa archiviazione.
La posizione consente di ottenere un’ampia visione su tutta la struttura di Capogruppo, gestendo stimolanti confronti con il Top Management.
Sede di lavoro: Trento
La suddetta ricerca è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. Per i valori a cui ci ispiriamo, prestiamo particolare attenzione alla diversità, all’inclusività e alla tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale.