Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
Rappresenta l’evoluzione dell’offerta di Wealth Management del Gruppo, combinando il modello di consulenza di CheBanca!, l'innovativa banca digitale multicanale, con la solidità di Mediobanca.
Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce i talenti di consulenti qualificati, tecnologie avanzate e l’esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking, mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Caratteristiche distintive sono un approccio responsabile, una profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute, per offrire servizi di Wealth Management capaci di supportare clienti con esigenze di gestione e protezione patrimoniale complesse.
lavorare in Mediobanca Premier significa entrare in un’organizzazione dinamica, orientata all’innovazione e alla progettualità, con un focus costante sul futuro.
Il processo di recruitment si focalizza sull’inserimento di giovani motivati e di professionisti con esperienza, valorizzando le competenze acquisite attraverso studi e percorsi professionali, con l’obiettivo di sviluppare skill tecniche e manageriali, favorendo la crescita personale e professionale.
Nell’ambito di un progetto di sviluppo della cultura digitale, Mediobanca Premier cerca giovani laureati in materie economiche o giuridiche, appassionati del mondo digital, da inserire come Digital Coach presso la filiale di Roma.
I candidati supporteranno i clienti nelle attività bancarie di base, facilitando l’uso di applicativi Mediobanca Premier, smartphone e home banking, con l’obiettivo di aumentare autonomia e semplificare le operazioni bancarie, favorendo un rapporto di consulenza evoluta su investimenti, mutui e prestiti.
Caratteristiche personali ricercate:
Requisiti richiesti:
In linea con i valori di diversità e inclusione del Gruppo Mediobanca, tutte le candidature saranno considerate nel rispetto delle differenze di età, cultura, abilità e orientamento di genere.