Job Search and Career Advice Platform

CSV Specialist

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Sentinel Diagnostics, leader nello sviluppo e produzione di kit diagnostici in vitro (IVD) per Chimica Clinica, Immunochimica, Diagnostica Molecolare, Cromatografia e Test Rapidi, con l'obiettivo di rafforzare il Team di Engineering & Maintenance, stiamo ricercando una figura di:

La risorsa sarà responsabile del processo di convalida, che comprende le apparecchiature di produzione e di laboratorio, gli equipment di produzione e di campo e i software impiegati dall’azienda.

Il ruolo prevede attività operative e documentali finalizzate alla gestione del ciclo di vita degli strumenti, macchinari e software.

Responsabilità e Qualifiche

  • Redigere la documentazione di convalida, comprese URS, FAT, SAT, IQ e OQ e tutto ciò che si rende necessario in funzione della natura del progetto
  • Redigere ed eseguire la documentazione relativa alle riconvalide periodiche degli equipment
  • Eseguire e documentare le attività di qualifica delle apparecchiature e dei software
  • Laurea in discipline scientifiche o diploma tecnico
  • Esperienza di almeno 1 anno nel campo della validazione o gestione di strumenti di laboratorio in ambiente GMP
  • Conoscenza delle linee guida della validazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine nel redigere documentazione tecnica
  • Proattività

Sede di lavoro: Milano (MM1 Bisceglie)

La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo: https://www.sentineldiagnostics.com/it/informativa-sulla-privacy-candidatisito/