RISTORATORETOP cresce. Abbiamo tante opportunità e non vogliamo che ci sfuggano, quindi cerchiamo un Marketing Trainee che supporti il nostro percorso di crescita.
Se sei interessato/a a candidarti, ti premettiamo due cose:
Prima di procedere, permettici di presentarci. Chi siamo? Siamo RISTORATORETOP:
Facciamo consulenza e formazione nel campo della ristorazione, dal 2013. Tra noi e Plateform (altra azienda del gruppo) abbiamo servito più di 5.000 clienti. Il nostro team conta oltre 40 persone e lavoriamo in FULL REMOTE da tutta Italia.
Puoi trovare maggiori informazioni su di noi facendo una breve ricerca online o visitando il nostro sito web, dove potrai conoscere virtualmente alcuni dei tuoi futuri colleghi.
Qual è il ruolo di un Marketing Trainee in RISTORATORETOP?
Ti occuperai di imparare facendo.
In RISTORATORETOP abbiamo strategie chiare, obiettivi ambiziosi e un team che lavora quotidianamente per raggiungerli. Come Trainee, supporterai i nostri Consultant nella crescita e nel successo dei nostri clienti ristoratori. Il tuo operato avrà un impatto diretto e indiretto sui risultati dei clienti.
Avrai l’opportunità di fare la differenza.
Supporterai il team nella gestione dei progetti di consulenza, contribuendo a portarli a termine con successo. Imparerai a coordinare e realizzare iniziative di marketing nel mondo della ristorazione, interfacciandoti con colleghi, soci, collaboratori esterni e fornitori.
Osserverai, chiederai, testerai e metterai in pratica, con l’obiettivo di crescere fino a diventare protagonista dei nostri progetti. Ti mostreremo un piano di crescita scritto nero su bianco durante l’ultimo colloquio.
Lavorerai con professionisti esperti, riceverai feedback costanti e avrai spazio per proporre, sperimentare e imparare. Se hai l’attitudine giusta, ti aiuteremo a diventare un campione o una campionessa.
Quali sono i requisiti per candidarti come Marketing Trainee?
La posizione è FULL REMOTE:
Puoi lavorare ovunque in Italia. Tuttavia, ci incontriamo occasionalmente di persona, soprattutto tra Bologna, Padova e Milano, quindi dovrai essere disponibile a spostarti.
Non cerchiamo un’esperto, ma una persona sveglia, brillante, motivata e desiderosa di crescere. Se ti riconosci in queste caratteristiche, potresti essere la persona giusta:
"Giver" è la parola perfetta. Un giver è una persona che dà valore agli altri senza aspettarsi un ritorno immediato. Devi provare piacere ad aiutare gli altri a ottenere risultati straordinari, perché questa sarà la tua attività principale.