Settore Food – Lattiero Caseario
Sede azienda: Bagnolo Cremasco (CR)
Azienda alimentare italiana storica, operante nella produzione lattiero casearia di qualità, con una forte progetto di sviluppo del canale tradizionale, ingrosso e Ho.Re.Ca, che vantano prodotti di eccellenza e sviluppati specificatamente per un target di clienti esclusivi.
L’organizzazione conta circa 75 dipendenti e sviluppa un fatturato annuo di circa 30 milioni di euro, con una strategia commerciale fortemente orientata alla tutela e valorizzazione della tradizione e della tutela della filiera.
Il Responsabile Commerciale Canale Tradizionale, Ingrosso Ho.Re.Ca avrà la responsabilità di gestire, sviluppare e strutturare la rete vendita nazionale, coordinando agenti plurimandatari e capi area, con l’obiettivo di incrementare marginalità, copertura territoriale e solidità del canale, nel rispetto delle politiche di differenziazione di prodotto per canale.
Il ruolo gestisce un portafoglio con fatturato diretto e indiretto complessivo di circa 5 milioni di euro.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Cremona, Piazza Cadorna 6, 26100 Cremona, oppure a cremona@unimpiego.it