Località
Rozzano, IT, 20089
Il Gruppo Humanitas, riferimento di eccellenza per la salute, la prevenzione e la diagnosi, è presente in Italia con 11 ospedali ad alta specializzazione, 23 Medical Care – la nostra rete di centri medici e punti prelievo, un Centro di Ricerca e Humanitas University, ateneo internazionale dedicato alle life sciences. Ogni anno, oltre 1.300.000 pazienti scelgono di affidarsi agli specialisti delle nostre strutture presenti in Lombardia, Piemonte e Sicilia. L’attenzione alle persone è il cuore di ogni scelta, perché la qualità di Humanitas nasce da chi ne fa parte. Lavorare con noi significa contribuire a un futuro in cui cura, benessere e professionalità crescono insieme.
L’Ospedale di Rozzano è alla ricerca di un/una Data Manager da inserire all’interno della U.O di Ematologia.
Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle proposte di studio e la gestione operativa degli studi (con particolare riferimento alle sperimentazioni nell’ambito delle leucemie acute e croniche) dal momento dello start-up fino alla chiusura, ivi compresa la raccolta, verifica e l’inserimento dei dati.
In Humanitas le persone sono il nostro valore e investiamo nel benessere di chi lavora con noi creando un ambiente che mette in luce professionalità, crescita e qualità della vita.
Sede di lavoro: Rozzano
Offriamo un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003
La presente descrizione è fornita al solo scopo informativo relativo all’offerta di lavoro.