Società commerciale strutturata, con sede operativa in espansione e con un modello orientato all’eccellenza relazionale, alla consulenza continuativa e all’innovazione nei servizi B2B e B2C, ci ha incaricato della selezione di un consulente di vendita in p.iva da assegnare al territorio di VARESE.
L’obiettivo della posizione è ampliare la rete di clienti microbusiness nel territorio di competenza, offrendo soluzioni in diversi campi, dal finance al noleggio, dal welfare al marketing, dietro costante supporto degli uffici back office della sede lombarda. Il ruolo prevede piena autonomia operativa e importanti opportunità di guadagno scalabile.
È richiesta una
minima conoscenza dinamiche commerciali B2B , preferibilmente nel settore microbusiness, dei servizi. Sono considerati essenziali :
Ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali, si informa che i dati forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità connesse alla gestione della presente procedura di selezione e nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza. Il conferimento dei dati è necessario per poter valutare la candidatura; i dati non saranno diffusi e potranno essere comunicati solo a soggetti autorizzati coinvolti nel processo di selezione.