Tecnico Automation System & Drive Technology

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Capannori
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Posizione

Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro, cerca per azienda cliente : un / a TECNICO AUTOMATION SYSTEM & DRIVE TECHNOLOGY

Responsabilità

La persona selezionata si occuperà di :

Sviluppo di sw per PLC,HMI / SCADA,DRIVE / MOTION di macchine / impianti automatici ed il successivo collaudo / commissioning / avviamento presso il cliente finale.

Seguirà in coordinamento con il Responsabile Tecnico, in prima persona e in autonomia i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte di controllo delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost‑saving concordati con la direzione.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria Elettrica / Automazione / Robotica;
  • Conoscenza di piattaforme Siemens Simatic Manager, TIA Portal,Starter,Simotion, Allen Bradley
  • Logix 5000 costituiranno titolo preferenziale;
  • Esperienza di almeno 5 anni;
  • Ottima conoscenza di elettrotecnica, capacità di operare e risolvere problemi su quadri elettrici ed impiantistica di bordo macchina,
  • saper riconoscere problemi di natura meccanica costituiscono importante valore aggiunto;
  • Esperienza pregressa in attività di sviluppo di sw per PLC, HMI / SCADA,DRIVE di macchine / impianti automatici ed il successivo collaudo / commissioning / avviamento presso il cliente finale;
  • Disponibilità a lavorare in trasferta;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team

Orario di lavoro: Full Time

Luogo di lavoro: Lucca, residenza preferibilmente entro un raggio di 30 km

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196 / 2003. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.

Requisiti

Titolo di studioLaurea Magistrale / ciclo Unico (secondo livello)Area disciplinareIngegneria industriale e dell'informazioneClasse di laureaIngegneria dell'automazione (LM-25, 29 / S)

Ingegneria elettrica (LM-28, 31 / S)

Ingegneria elettronica (LM-29, 32 / S)