Sei un agente di commercio esperto e cerchi una nuova opportunità per valorizzare le tue competenze?
In RE-CIG, PMI innovativa e leader nel settore, siamo in piena espansione e stiamo cercando nuovi agenti per le seguenti zone: Emilia Romagna, Sardegna, Marche, Basilicata, Campania, Umbria, Puglia, Molise. Offriamo anche la possibilità di valutare altre aree geografiche per candidati motivati.
Cosa facciamo in RE-CIG?
Offriamo alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni un servizio all avanguardia per la gestione e il riciclo dei prodotti da fumo, un settore in forte crescita che unisce sostenibilità e innovazione.
Sii responsabile dello sviluppo e della gestione della relazione commerciale con aziende e Pubbliche Amministrazioni nelle zone indicate. Promuovi e proponi i servizi offerti da RE-CIG, contribuendo a far crescere il portafoglio clienti e l attuazione di progetti nel settore della sostenibilità e della gestione dei rifiuti (quando applicabile). Collabora con il team interno per garantire un servizio di alta qualità e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Trattamento provvigionale molto interessante fin da subito, con prospettive di crescita a medio termine. L opportunità di lavorare per un azienda solida e innovativa, punto di riferimento nel suo mercato. L accesso a un portafoglio di servizi unico, facile da proporre e con un forte valore aggiunto per il cliente.
Se sei pronto a far parte di un team dinamico e a contribuire al nostro successo, inviaci il tuo CV o un messaggio diretto.
A presto, non vediamo l ora di conoscerti.