Assistente all'autonomia e comunicazione - San Vito al Tagliamento (PN)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Erto e Casso
EUR 15.000 - 25.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Itaca è una Cooperativa Sociale attiva nei settori sociale, sanitario ed educativo , con sede principale a Pordenone e operante nel Friuli Venezia Giulia, Veneto e provincia autonoma di Bolzano .

La nostra missione è promuovere l'integrazione sociale e fornire assistenza a persone svantaggiate, anziani e minori , con un forte focus sui nostri soci lavoratori .

Sei interessato / a a un’opportunità professionale nel settore educativo?

La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone è alla ricerca di 2 Assistenti all’Autonomia e alla Comunicazione da inserire nei Servizi Educativi scolastici e territoriali rivolti a minori con disabilità nelle zone di San Vito al Tagliamento, Bagnarola e Sesto al Reghena (PN).

Le figure selezionate saranno coinvolte sia in attività di doposcuola , che in interventi educativi individuali o di gruppo.

Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Laurea in Scienze dell’Educazione, qualifica di Educatore Professionale SocioPedagogico (Legge Iori) o altri titoli previsti dalla Legge 55 / 2024 ;
  • Obbligo di aver già inoltrato domanda di iscrizione all’Albo degli Educatori SocioPedagogici, come previsto dalla Legge 55 / 2024;
  • Titoli affini : Laurea in Scienze della Formazione, Psicologia, Scienze del Servizio Sociale o Sociologia;
  • Diploma in ambito socio-educativo o socio-sanitario;
  • Patente B e disponibilità di mezzo proprio (automunito / a).

Offriamo un contratto a tempo indeterminato con un impegno settimanale compreso tra 10 e 15 ore , con attività svolte prevalentemente nel pomeriggio .

Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, ai sensi delle Leggi 903 / 77 e 125 / 91, nonché a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai Decreti Legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Verranno inoltre considerate positivamente le candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della Legge 68 / 99. I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, presenti e future, nel rispetto degli artt. 13-14-15 del GDPR (Regolamento UE 2016 / 679).

Non perdere l'opportunità di unirti a noi per seguire la tua passione e crescere all’interno del nostro team.