Siamo People First: un'azienda leader nello sviluppo software e nella fornitura di talenti tecnologici altamente qualificati. Collaboriamo con importanti aziende per trasformare idee complesse in soluzioni digitali innovative. In People First superiamo i confini della consulenza tradizionale. Dal raggiungimento di traguardi personali alla guida di grandi progetti, il successo dei membri del nostro team è una testimonianza della nostra cultura collaborativa e di supporto.
Siamo alla ricerca di una risorsa nel ruolo di React Native Developer, con almeno 3 anni di esperienza, per un importante cliente.
Primo Contatto Telefonico (10-15 minuti): Una chiacchierata informale con il nostro team recruiting per conoscerci, capire le tue passioni e le tue aspirazioni.
Colloquio conoscitivo (35-45 minuti): Parliamo del tuo modo di lavorare, delle tue motivazioni e del fit con la nostra cultura aziendale e le opportunità disponibili.
Tech Check: Valutiamo le tue competenze tecniche con un approccio pratico: potresti affrontare una sfida tecnica online o un confronto diretto con i nostri esperti tech.
Incontro Progetto / Cliente: Se il percorso è positivo, ti presentiamo al cliente, con il nostro supporto costante, per assicurarci che sia il match perfetto per te, per il progetto e per il team.
Cosa stai aspettando? Visita il nostro sito e inviaci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Siamo un’azienda certificata UNI / PdR 125 : 2022 per la parità di genere le pari opportunità e siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro impegnato per l'uguaglianza e la diversità sia tra i nostri dipendenti che tra i potenziali candidati. Ci assicuriamo che tutti i candidati siano trattati in modo equo e corretto durante il nostro processo di assunzione. Siamo determinati a far sì che nessun candidato subisca discriminazioni sulla base di sesso, razza, religione e cred, disabilità, e altre basi vietate dalla legge applicabile.
Allegare al CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da reg. EU 2016 / 67.