Job Search and Career Advice Platform

Export Area Manager - Middle-East e Far East

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Brescia
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

L'Export Area Manager si occuperà della gestione, dello sviluppo e del consolidamento dei mercati orientali (Far East e Middle East), con focus in particolare sul canale Contract.

Principali Attività

  • Gestire e supportare la rete di agenti plurimandatari attualmente attiva in Cina, Giappone, Emirati Arabi e Arabia Saudita per lo sviluppo del mercato
  • Presidiare fiere locali strategiche e garantire una presenza fisica nei mercati assegnati, fondamentale per costruire relazioni durature
  • Sviluppare nuovi contatti con studi di architettura, interior designer, contractor e developer internazionali
  • Lavorare a stretto contatto con il team commerciale e marketing
  • Laurea preferibile in Architettura o Industrial Design
  • Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo presso realtà operanti nel settore del design, dell’arredamento indoor e outdoor oppure del lighting o del fashion/luxury (apparel e jewels) sia in ambito retail che contract
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a frequenti trasferte a livello internazionale

Preferenziali/Nice to have

  • Preferibile conoscenza della lingua tedesca

Provincia di Brescia

Il nostro cliente è un'azienda 100% “made in Italy” specializzata nella produzione di arredi outdoor di design con una forte attenzione al tema della sostenibilità ambientale.

PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.

Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.

PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Rodengo-Saiano, Lombardy, Italy 4 days ago