Overview
BV TECH S.p.A. è la capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’ Information & Communication Technology, in grado di offrire soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del business delle aziende. Il Gruppo BV TECH è innovativo, interamente italiano e opera dal 1995, con focus su innovazione, tecnologia, crescita e creazione di valore duraturo.
Grazie all’esperienza in System Integration, progettazione di soluzioni e competenze di diversi settori di mercato, BV TECH propone alle aziende idee e soluzioni innovative e competitive.
Ruolo e sedi
Per potenziare la sede di Piacenza, BV TECH ricerca una figura di responsabile di Tavolo Operativo. Il Tavolo Operativo è una struttura di assistenza tecnica remota per interpretazione, catalogazione, dispaccio e assistenza remota di richieste tecniche di secondo livello da parte di utenti appartenenti a grandi organizzazioni clienti. BV TECH valuterà lo stesso profilo anche per la sede di Milano.
Responsabilità principali
- Competenze tecniche approfondite sulla gestione e sulle principali problematiche di sistemi Windows 10 client, stampanti multifunzione e periferiche.
- Competenze approfondite sui modelli di creazione, gestione e installazione immagini software su sistemi client Windows 10.
- Utilizzo di strumenti di produttività personale (principalmente Excel) per caricamento, analisi, aggregazione, confronto e gestione di dati estratti da sistemi diversi, al fine di produrre report direzionali sull’andamento del servizio e sulla eventuale contabilizzazione di penali.
- Esperienza e conoscenza dei processi di assistenza tecnica all’utente finale, con particolare riferimento alle grandi organizzazioni, gestione delle criticità (lamentele, solleciti, escalation).
- Gestione di gruppi di lavoro (Help Desk) orientati allo screening dei ticket di 2° livello e al supporto dei tecnici on-site.
- Competenze sull’amministrazione della infrastruttura LDAP/AD per la gestione degli account utente (creazione e verifica degli accessi).
- Esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketing e gestione dei livelli di servizio (apertura, sospensione, dispaccio, chiusura ticket).
- Esperienza nella gestione di piccoli progetti (organizzazione, attribuzione degli incarichi, reportistica e gestione dei SAL).
- Capacità di relazione, coordinamento, motivazione e gestione di un gruppo di lavoro di 6-10 unità.
- Autorevolezza nel supporto al Service Manager durante le riunioni direzionali di esposizione al cliente dei dati di servizio.
- Capacità di comprendere manuali operativi tecnici e di prepararne di nuovi basati sui processi e modelli di servizio condivisi col cliente.
- Spiccate doti di proattività e disponibilità.
Offerta
- Contratto a tempo indeterminato.
- RAL e inquadramento commisurati all’effettiva esperienza.
- Buoni Pasto.
- Formazione.
- Smart working.
Sede di lavoro
Milano o Piacenza.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.