Regional Mobility Agent – Fleet Solutions

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

⚡️Full Stack Marketer | Mente creativa e analitica. Creo valore, originalità e unicità al brand di Finrent

Recruiting Days: Finrent cerca Sales Partner per il Noleggio a Lungo Termine

Cerchi una opportunità concreta per diversificare il tuo business?

Il Noleggio a Lungo Termine cresce e continua a espandersi.

📊 Solo nel primo quadrimestre 2025, rispetto allo stesso periodo del 2024, le immatricolazioni nel NLT sono aumentate del 16% (+19.500 vetture). Secondo le analisi UNRAE e ANIASA, il settore sfiora oggi il 35% delle immatricolazioni totali. In altre parole: parliamo di un business stabile, dinamico e con ottime prospettive.

Chi cerchiamo

  • Professionisti con partita IVA: agenti, rappresentanti, assicuratori, PMI con esperienza nella gestione di clienti e relazioni commerciali.
  • Imprenditori, consulenti e agenti di commercio che vogliono diversificare il proprio business con una nuova fonte di reddito.
  • Un modello di collaborazione flessibile e altamente remunerativo.
  • Formazione qualificata in Academy e strumenti digitali avanzati.
  • Supporto continuo nella gestione clienti e post-contratto.
  • Piena titolarità del proprio portafoglio e margini di guadagno importanti.
  • entrare in un mercato in forte crescita,
  • differenziare il tuo business,
  • offrire ai tuoi clienti un servizio moderno e sempre più richiesto,
  • diventare parte di un progetto di espansione capillare sul territorio italiano.

👉 Se vuoi cogliere questa opportunità e incontrare il nostro Head of Sales Partner a Milano, candidati subito ai nostri Recruiting Days di ottobre.

San Donato Milanese, Lombardy, Italy