Il nostro cliente si configura come una solida e strutturata realtà industriale operante nel settore chimico. L'azienda si distingue per i suoi impianti produttivi moderni, l'elevato livello di organizzazione e un marcato orientamento alla qualità, l'eccellenza del servizio al cliente e la rigorosa gestione della sicurezza.
Il professionista selezionato, a riporto del Plant Manager, assumerà la responsabilità gestionale e operativa dell'intero ciclo produttivo. Sarà chiamato ad assicurare il conseguimento degli obiettivi in termini di efficienza, standard qualitativi elevati, rispetto dei tempi di consegna e ottimizzazione dei costi di produzione, in piena aderenza con gli standard aziendali e le normative vigenti.
Costituirà un elemento di particolare rilevanza l'esperienza e la capacità di gestire processi e impianti complessi in conformità stringente con la normativa Seveso.
Ricoprirà titolo preferenziale la qualifica di Dirigente ai sensi del D.Lgs. 81/08 o la specifica conoscenze delle relative norme.