KNET HUMAN RESOURCES è una società di consulenza specializzata nella selezione a livello nazionale e internazionale, con focus su ruoli executive, top e senior, middle e temporary management. I nostri consulenti e head hunter accompagnano i candidati durante tutto il processo di selezione, valorizzando il loro background e le aspettative per aiutarli a fare il prossimo passo nella loro carriera.
La nostra divisione Studi Professionali seleziona personale con interesse specifico nell’area Studi, collaborando con clienti quali:
Il nostro cliente è uno studio di commercialisti prestigioso, strutturato e modernamente organizzato, con una lunga esperienza di consulenza per aziende di medie e grandi dimensioni nel territorio.
Per questa posizione, cerchiamo un profilo di CONTABILE in grado di gestire autonomamente un pacchetto clienti.
Valori aggiunti offerti dallo studio:
Questa opportunità è adatta a chi si vede autonomo dopo un periodo di affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato.
Responsabilità principali:
Si richiede preferibilmente la conoscenza di gestione bilancio fiscale e modelli unici, diploma di Ragioneria o titolo equivalente, e almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo. L’esperienza recente in studi professionali modernamente organizzati sarà considerata titolo preferenziale. La conoscenza dell’inglese non è richiesta.
Ottima padronanza di software di contabilità, pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) e conoscenza dei principali gestionali di studio sono requisiti fondamentali.
Il candidato ideale possiede precisione, organizzazione, riservatezza, capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Inquadramento e RAL saranno commisurati al livello di responsabilità e alle competenze del candidato. La posizione prevede un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio / Studi Professionali / CED. L’orario di lavoro può essere full time o part time (6 ore), con flessibilità oraria e possibilità di smartworking secondo necessità.
Sede di lavoro: Venezia
Inserimento immediato o successivo a preavviso concordato.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’art. 1 L. 903/77. Garantiamo massima riservatezza e colloqui personali con i profili più coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro sarà diretto tra lo studio e il candidato selezionato.