Job Search and Career Advice Platform

FARMACISTA

Solo per membri registrati
Liguria
EUR 50.000 - 70.000
Descrizione del lavoro

Ali Professional è la divisione di Ali Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili specialistici e sulle figure di Middle & Top Management.

Ricerchiamo un / una FARMACISTA , anche disponibile a valutare un trasferimento, per realtà storica e strutturata presente sul territorio, attiva nella gestione di più farmacie.

L’azienda si distingue per l’attenzione al paziente, l’innovazione continua e l’introduzione costante di nuovi progetti e servizi. La risorsa potrà essere inserita in una delle due sedi disponibili, Cairo Montenotte (SV) o Spotorno (SV) , a scelta in base alle preferenze personali.

Responsabilità principali :

  • Attività di dispensazione del farmaco e consulenza al cliente / paziente.
  • Erogazione dei principali servizi di farmacia (vaccinazioni, analisi di prima istanza, ECG, tamponi, servizi Holter).
  • Supporto alle attività di laboratorio galenico (preparazioni di capsule e creme a marchio proprio).
  • Collaborazione con il team di farmacia nella gestione quotidiana delle attività.
  • Partecipazione ai progetti di sviluppo e innovazione dei servizi offerti.

Requisiti richiesti :

  • Laurea in Farmacia o CTF e abilitazione alla professione.
  • Disponibilità a un orario full time di 40 ore settimanali, con possibilità di orario continuato o spezzato.
  • Disponibilità a turnazione domenicale occasionale (una volta al mese, retribuita come straordinario, circa 2 volte al mese sulla sede di Spotorno nel periodo estivo).
  • Interesse per il modello di farmacia dei servizi e propensione all’apprendimento continuo.
  • Flessibilità, apertura al cambiamento ed elasticità mentale.
  • Abilitazione alle vaccinazioni e ai servizi sanitari considerata un plus.

Informazioni aggiuntive :

  • Inserimento con contratto CCNL Chimico Farmaceutico .
  • RAL commisurata all’esperienza ; previsto riconoscimento annuale tramite buoni carburante in base ai risultati e alla qualità del lavoro svolto.
  • In caso di trasferimento previsto rimborso sull'affito nei mesi iniziali.