Operaio / a alimentare (No settore carne)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Gatteo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Per azienda operante nel settore alimentare industriale, si ricercano 3 risorse da inserire come Operatori / Operatrici di Confezionamento Alimentare. Le risorse selezionate si occuperanno di:

  • Operare come addetti / e alla macchina per il confezionamento alimentare.
  • Impostare il processo di lavorazione sul macchinario.
  • Verificare il corretto funzionamento dell'impianto e intervenire in caso di anomalie o segnalazioni.

Requisiti richiesti:

  • Caratteristiche caratteriali: Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team.
  • Competenze: Esperienza pregressa su impianti alimentari e familiarità con il loro funzionamento. Tuttavia, se motivati seriamente alla mansione, vengono valutate positivamente anche candidature alla prima esperienza nel settore.

Dettagli contratto:

  • Inizio contratto: 14 luglio 2025, con durata e livello contrattuale in linea con l'esperienza maturata.
  • Tipo di contratto: Tempo determinato iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Luogo di lavoro:

  • Comune: Gatteo (Forlì-Cesena)

Orario di lavoro:

  • Giornaliero: 8:00 - 17:00
  • Turni: 00:00 - 22:00

Se sei motivato, con esperienza nel settore alimentare e desideri inserirti in un contesto solido e strutturato, inviaci la tua candidatura. Ti aspettiamo!

Data di inizio prevista: 14/07/2025

Categoria Professionale: Operai Generici

Settore: Industria Alimentare

Esperienza lavorativa: Operaio Generico Alimentare

Patenti: B

Mezzi di trasporto: Auto

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito, nel rispetto delle normative vigenti.