Segretari • - addett • al front office

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
L'Aquila
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Direzione Lavoro S.p.a. filiale di L'Aquila è alla ricerca, per un'importante azienda cliente situata nella zona dell'Aquila est, di un / a segretario / a addetto / a al front office.

La risorsa si occuperà dell'accoglienza e dell'accreditamento dei clienti, della gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica, dell'invio di email, della presa appuntamenti e del supporto alle attività organizzative e amministrative dell'ufficio.

Si richiedono buone doti comunicative, cortesia, precisione e un atteggiamento solare e professionale. È inoltre gradita la conoscenza dei principali strumenti informatici e una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.

L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9 : 00 alle 18 : 00, con pausa pranzo dalle 13 : 00 alle 14 : 00.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione.

La retribuzione prevista è compresa tra 1.350 e 1.400 euro netti mensili, in base all'esperienza maturata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03 e il Regolamento UE n. 2016 / 679

Settore : Industria metalmeccanica

Ruolo : Centralino / Segretariato / Servizi generali

Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato