GESTORE CREDIT COLLECTION SENIOR

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cuneo
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Covisian Credit Management Cuneo, Italia Finanza

Descrizione azienda

Covisian Credit Management S.p.A ., evoluzione della CSS S.p.A. , è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client . La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.

Posizione

All’interno di una realtà aziendale solida, modernamente strutturata e in crescita, la persona selezionata sarà coinvolta nell’analisi, nelle strategie, nel processo di recupero stragiudiziale / giudiziale e relative attività sia di front che di back office oltre alla gestione delle relazioni con phone e home collectors e la Committente.

Il nostro Gestore della Credit Collection si occupa di :

  • Gestire portafogli di crediti sia attraverso attività di front che di back-office
  • Analizzare il portafoglio, individuare e sviluppare strategie, monitorare i KPI ed intervenire con azioni di supporto e correttive
  • Ingaggiare, presidiare e motivare i collaboratori esterni al fine di ottimizzare i tempi di incasso / attività di amministrazione
  • Garantire una corretta ed efficace valorizzazione del portafoglio secondo target ed obiettivi condivisi
  • Assicurare il pieno rispetto dei KPI quanti-qualitativi e dei livelli di servizio contrattualmente previsti con le Committenti.
  • Ambiente stimolante e dinamico, dotato di un sistema modernamente strutturato e tecnologicamente avanzato
  • Inquadramento e retribuzione a norma di Legge commisurati alla effettiva seniority nel ruolo
  • Incentivi ai massimi livelli di mercato al raggiungimento dei risultati.
  • Percorso di crescita professionale
  • Lavoro da dipendente NO FULL REMOTE, ma alternanza sede a Cuneo / remoto
  • Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche, giuridiche o finanziarie
  • Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi
  • Spiccate capacità analitiche con attitudine al teamwork ed al problem solving
  • Elevate capacità negoziali
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro e di programmare le attività da svolgere
  • Gradita esperienza di gestione di persone e progetti
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, abilità nella navigazione web e competenza nell’uso degli applicativi Office

Sarà valutata positivamente precedente esperienza in ambito credit management, finanziario, assicurativo o ufficio amministrativo e / o conoscenza pregressa dei sistemi di EPC e AS400.

J-18808-Ljbffr