Sei una persona curiosa, con voglia di imparare e una buona manualità? Allora potresti essere la persona giusta per questa opportunità!
Chi cerchiamo? Una risorsa che abbia già avuto modo di interfacciarsi con macchine di produzione, anche solo per semplici modifiche ai parametri esistenti. Non è richiesta un'esperienza approfondita di programmazione, ma è importante saper utilizzare il computer. Inoltre, ti servirà una conoscenza di base del disegno tecnico: saper leggere misure, lunghezze lineari e diametri sarà fondamentale per svolgere al meglio il tuo lavoro.
Proponiamo un contratto iniziale in somministrazione di un mese con proroghe man mano più lunga e successiva possibilità di assunzione diretta.
L’orario di lavoro è su giornata, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze di Cura Carpignano
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Cura Carpignano (Pavia)
Retribuzione: 1770
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).