Ami il contatto con il Cliente e cerchi un’opportunità per guidarlo nel processo finale di acquisto della sua nuova auto?
Se la risposta è SÌ, allora seiTUla persona che stiamo cercando!
Per la crescita dellaFiliale BMW di Corsicosiamo alla ricerca di una figura diBACK-OFFICE COMMERCIALE che sia il punto di riferimento per il Cliente durante tutto il processo di consegna dell’auto acquistata, occupandosi anche della gestione delle attività amministrative correlate.
gestire la consegna finale dell’auto acquistata, raccontando al Cliente le principali funzionalità, offrendo un’esperienza memorabile di cui sarai il garante.
hai una buona dimestichezza con i sistemi informatici.
Autotorino crede fortemente nel valore delle persone e nella loro professionalità, per questo ti coinvolgeremo, da subito, in un programma formativo a te dedicato che ti consentirà di :
partecipare ad un impianto premiante che riconosce la performance positiva.
full-time dal lunedì al venerdì (8 : 30 – 12 : 30 / 14 : 00 – 18 : 00)
Tipologia contrattuale di inserimento : CCNL Commercio, iniziale T. Determinato con finalità di inserimento + impianto incentivante
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni : Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77).