Job Search and Career Advice Platform

Quality control engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Openjobmetis S.p. A. – Divisione Permanent Placement – dedicata alla ricerca e selezione di profili professionale da inserire direttamente nell'organico aziendale - per conto di azienda cliente operante nel settore della lavorazione di prodotti metallici, ricerca e seleziona la figura di :

QUALITY CONTROL ENGINEER.

Descrizione del ruolo

La risorsa, a diretto riporto gerarchico del general Manager, sarà inserita all'interno dell'area Qualità, occupandosi di :

  • Eseguire test e controlli qualità su prodotti e processi, garantendo la conformità agli standard aziendali.
  • Analizzare dati e risultati, individuando eventuali non conformità e proponendo azioni correttive.
  • Gestire i processi di Quality Control e contribuire alla loro ottimizzazione.
  • Supportare lo sviluppo e il miglioramento dei processi qualità nelle unità produttive in Europa e Asia.
  • Assicurare un'interazione efficace con Clienti, team interni e altri reparti per garantire il rispetto dei sistemi di gestione qualità.

Requisiti

  • Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria.
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Preferibile esperienza nel settore manifatturiero / metalmeccanico.
  • Competenze solide in Quality Control e Quality Assurance.
  • Certificazione Six Sigma Belt.
  • Conoscenza dei principi di Quality Management.
  • Utilizzo degli strumenti PPAP, 8 D, 5 W.
  • Spiccate doti comunicative e relazionali e ottime capacità analitiche.

Altre informazioni

L'azienda offre

  • Inserimento diretto con contratto CCNL Metalmeccanico Industria.
  • Inquadramento commisurato all'esperienza e al livello di responsabilità; RAL 35.000€.
  • Ambiente tecnico e stimolante, con possibilità di accrescimento delle competenze.

Luogo di lavoro

Magenta (MI).

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.