Collabora con noi
Il/La candidato/a si occuperà di tutti gli aspetti operativi legati alla produzione di componenti sia statorici che rotorici ad altissima precisione da installare all’interno delle nostre turbomacchine. Si occuperà di attrezzare e supervisionare la macchina a controllo numerico (CNC) per la lavorazione assegnata (ad esempio tornitura, fresatura, rettifica, elettroerosione, stampaggio 3D) o di svolgere attività manuali utilizzando attrezzatura specifica (quali lucidatura, pallinatura, montaggi di componentistica, saldatura). L’attività sarà svolta seguendo le specifiche tecniche, il disegno tecnico di prodotto e il ciclo di lavorazione, nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità aziendali. La movimentazione interna del materiale avverrà mediante carrelli elevatori, carriponte e paranchi.
In qualità di operatore, sarai responsabile di:
Alimenta la tua passione
Per avere successo in questo ruolo dovrai:
Lavorare con noi
I nostri collaboratori sono al centro di ciò che facciamo in Baker Hughes. Investiamo nella salute e nel benessere della nostra forza lavoro, formiamo e premiamo i talenti e sviluppiamo leader a tutti i livelli.
Lavorare per te
Le nostre invenzioni hanno rivoluzionato l'energia per oltre un secolo. Diamo priorità a premiare coloro che abbracciano il cambiamento con un pacchetto che rifletta quanto apprezziamo il loro contributo. Unisciti a noi e puoi aspettarti:
About Us:
Siamo un’azienda di tecnologia energetica che fornisce soluzioni a clienti nel settore energetico e industriale in tutto il mondo. Con oltre un secolo di esperienza e operando in oltre 120 paesi, le nostre tecnologie innovative stanno portando l’energia avanti, rendendola più sicura, pulita ed efficiente per le persone e il pianeta.
Join Us:
Se cerchi un’opportunità per fare la differenza in un’azienda che valorizza innovazione e progresso, unisciti a noi e diventa parte di un team che ti sfiderà e ti ispirerà! Insieme portiamo avanti l’energia.
Baker Hughes Company è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Le decisioni di assunzione vengono prese senza considerare razza, colore, religione, origine etnica o nazionale, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o espressione, età, disabilità, stato di veterano protetto o altre caratteristiche protette dalla legge.