Il Gruppo Pittini, realtà con 2000 collaboratori, 22 stabilimenti produttivi e primo produttore italiano di acciai lunghi, è alla ricerca di un Ingegnere di processo, da inserire all'interno dello stabilimento di Acciaierie di Verona.
La figura, inserita nella struttura ingegneristica dell’acciaieria, avrà l’obiettivo di supervisionare il processo produttivo e di promuoverne il miglioramento continuo, con particolare attenzione agli aspetti di efficienza, qualità e innovazione.
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, si confronterà costantemente con i reparti produttivi per individuare opportunità di ottimizzazione e soluzioni tecniche volte a incrementare le prestazioni dell’impianto. Collaborerà inoltre con l’area manutentiva per garantire la continuità operativa e la qualità del prodotto.
Sarà infine responsabile della raccolta, del monitoraggio e del controllo dei dati di processo, curando la reportistica tecnica e assicurando la tracciabilità delle informazioni.
Assunzione diretta in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico, con un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e in linea con il mercato, ed un percorso di inserimento dedicato e di sviluppo continuo attraverso la scuola di formazione aziendale.
Pacchetto benefit e iniziative welfare in continuo aggiornamento tra cui:
Esplora Pittini Virtual Tour per visitare gli uffici e gli stabilimenti produttivi del Gruppo Pittini
Approfondisci il nostro processo di selezione:
La ricerca è rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99.