Adecco è alla ricerca di un / a Operatore / Operatrice di rettifica bassa da inserire all'interno dell impianto di rettifica, un insieme di macchinari automatizzati per la lavorazione dei tappi, con l'obiettivo di renderli lisci e conformi alle specifiche del cliente.
Il ruolo è molto simile a quello di un operatore su macchine automatiche o semiautomatiche all'interno di una linea produttiva.
Non è richiesta esperienza specifica nel settore, poiché verrà fornita formazione interna, ma si richiede una precedente esperienza in contesti produttivi e manifatturieri, preferibilmente nei settori metalmeccanico, alimentare o chimico. Si cercano candidati / e che abbiano già lavorato su linee di produzione con macchinari, escludendo esperienze limitate al solo montaggio o assemblaggio.
Si offre un contratto con inserimento al livello AE1 del CCNL legno, con una retribuzione lorda mensile intorno ai 1.800 . L'orario di lavoro si articola su turni dalle 6 alle 14, con la possibilità di effettuare 1-2 ore di straordinari.
Se sei interessato / a a questa opportunità e ritieni di possedere i requisiti richiesti, invia la tua candidatura.
Data inizio prevista : 03 / 11 / 2025
Categoria Professionale : Operai Specializzati
Settore : INDUSTRIA MANIFATTURERA
Città : Montecchio Emilia (Reggio Nell'emilia)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it