Job Search and Career Advice Platform

UN DOCENTE ESPERTO DI IMPIANTI IDRAULICI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Squinzano
EUR 20.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro

Il CPI di Campi Salentina ricerca un docente in qualità di DOCENTE ESPERTO DI IMPIANTI IDRAULICI. La risorsa si occuperà della formazione teorica e pratica degli studenti nel campo dell’installazione, manutenzione e collaudo di impianti idraulici e termo‑idraulici. Insegnerà il funzionamento dei sistemi di distribuzione dell’acqua, degli impianti di riscaldamento, climatizzazione e scarico, con particolare attenzione alle normative di sicurezza e all’efficienza energetica. Guiderà gli allievi nell’uso degli strumenti tecnici e nella lettura dei progetti impiantistici, favorendo l’apprendimento delle competenze professionali richieste nel settore.

Tipo di contratto

Contratto part‑time: 25 ore settimanali, 5 giorni lavorativi, CCNL Formazione Professionale.

Come candidarsi

Per candidarti: 1) Clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file PDF contenente il tuo curriculum vitae; 2) Il CV deve riportare firma autografa o digitale, data, copia del documento di identità e la dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)"; 3) In alternativa, compilare il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 13362/2025 e inviarlo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro la data indicata nell’annuncio. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Requisiti professionali

Qualifica ISTAT: DOCENTI DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE.

  • Esperienza richiesta: almeno 5 anni per diplomati, 3 anni per laureati.
  • Conoscenze informatiche: ottime conoscenze di base e del pacchetto Office.
  • Contratto: Lavoro dipendente TD.
  • Luogo di lavoro: Squinzano (LE).
  • Titolo di studio: Diploma di Istruzione Secondaria Superiore (per ammissione all’università) e Laurea (vecchio o nuovo ordinamento, corsi di durata compresa tra 2 e 6 anni).

Creatore annuncio

ARPAL PUGLIA.