Job Search and Career Advice Platform

Junior PMO IT

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n° 2:

Attività:

  • Mappatura dei rischi operativi e collaborazione alla definizione e al monitoraggio dei piani di remediation per eventuali non conformità o carenze di controllo;
  • Verifica della corretta implementazione e documentazione dei controlli di sicurezza, in particolare per le aree di access management, change management, logging & segmentation of duties;
  • supporto nell'esecuzione del programma SOX, contribuendo all'identificazione, alla documentazione e al monitoraggio dei controlli in collaborazione con i team Audit e Compliance.
  • supporto alla predisposizione dei report periodici relativi ai controlli, agli audit e allo stato complessivo della sicurezza informatica.

Competenze richieste:

  • Esperienza di 1 anno nel ruolo (ricerchiamo profili JUNIOR)
  • Esperienza in progetti IT
  • Esperienza con il pacchetto Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Ibrido su Milano.

Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.

Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.