Ciao, sono una neo-mamma di un bimbo di 4 mesi e mezzo.
Sto iniziando la ricerca di una tata che sia con esperienza e soprattutto di cui potermi fidare affinch possa badare al mio piccolo mentre io e mio marito saremo a lavoro.
Questa ricerca importante in quanto mi permetter di decidere quando rientrare al lavoro, voglio essere tranquilla sapendo che il mio bimbo star bene.
Siamo genitori del sud e viviamo al nord per lavoro, siamo legatissimi alle nostre famiglie e sapere di dover rinunciare ai nonni che ci hanno cresciuto davvero triste per noi, per questo vorremmo trovare una persona che riesca ad alleviare questo senso di tristezza e che quindi possa un minimo sostituire la mancanza dei nonni.
Il mio un bimbo curioso, vivace, energico e dolce. Gi sa farsi valere ma quando vuole davvero simpatico.
Per la disponibilit chiaramente correlata alla ripresa del mio lavoro; entrambi lavoriamo su turni anche notturni quindi bisognerebbe poi organizzare bene le giornate.