Zurich Italy Bank S.p.A. offre uno stage di 6 mesi eventualmente rinnovabile all’interno della Direzione “Distribution & Sales” e, nello specifico, afferente all’Area “Sales Governance”, nell’Ufficio “Banking Products”.
La persona che stiamo cercando svolgerà un progetto formativo in affiancamento al tutor aziendale, ovvero al Responsabile dell’Area, in qualità di “Banking Products Trainee”.
Lo stage ha l’obiettivo di offrire al/alla tirocinante un’esperienza formativa qualificante all’interno dell’Area “Sales Governance”, con particolare riferimento all’Ufficio “Banking Products”, favorendo lo sviluppo di competenze tecniche, analitiche e di processo legate alla gestione e all’evoluzione dell’offerta di prodotti bancari e del credito. L’esperienza consentirà al/alla tirocinante di acquisire una visione trasversale dei processi di sviluppo e gestione dell’offerta commerciale bancaria, rafforzando al contempo le proprie capacità di analisi, comunicazione e collaborazione interfunzionale.
Nell’ambito dei Prodotti Bancari, e dei Prodotti del Credito, l’Ufficio Banking Products si occupa della gestione e sviluppo dei seguenti prodotti, in linea con gli obiettivi commerciali e di business definiti dalla Banca:
Milano - Via Santa Margherita, 11 - 20121
Siamo uno dei principali gruppi assicurativi al mondo e uno dei pochi che opera a livello globale. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a comprendere e a tutelarsi dai rischi. Con circa 53'000 collaboratori al servizio dei clienti in tutto il mondo, aspiriamo a diventare la migliore società assicurativa secondo i parametri dei nostri azionisti, clienti e collaboratori. Noi aiutiamo i clienti privati, le piccole e medie imprese e le società globali in tutto il mondo a comprendere i rischi e a tutelarsi dagli stessi offrendo un ampio ventaglio di prodotti assicurativi, soluzioni e servizi di consulenza.
In Zurich promuoviamo la cultura della diversità e dell'inclusione. Il nostro scopo e i nostri valori sono concepiti per proteggere, ispirare fiducia e aiutare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Diamo importanza e difendiamo ciò che è giusto promuovendo l’uguaglianza tra i nostri professionisti, indipendentemente da sesso, disabilità, orientamento sessuale, etnia, generazione, convinzioni, ecc. I nostri processi d’acquisizione ed assunzione di talenti rispettano questo impegno quotidianamente.
Potrai usufruire di strumenti di “Work life Balance” utili per assicurare una corretta conciliazione lavoro-vita privata a tutti i dipendenti. Tra questi per noi assumono particolare rilevanza lo smart working, la palestra, il servizio di counselling, la possibilità di effettuare visite specialistiche all’interno dell’azienda e la disponibilità di utilizzare le biciclette in pausa pranzo, ma anche tanto altro!
Unisciti alla Zurich e diventa parte di questa cultura!