Generali Italia è l’assicuratore più conosciuto in Italia con oltre €28 miliardi di premi totali, 15 mila dipendenti e una rete capillare di 40 mila distributori. È presente su tutto il territorio nazionale grazie alle oltre 1.150 agenzie.
Essere Partner di Vita è la nostra ambizione: ogni giorno vogliamo stare al fianco dei nostri clienti, prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni, offrendo soluzioni innovative e personalizzate grazie a una rete distributiva senza uguali.
Questo per noi è Più di un Lavoro.
Siamo alla ricerca di una persona che possa contribuire ogni giorno a realizzare questo importante obiettivo.
Chi è il consulente assicurativo?
È una figura con una forte ambizione, capace di costruire relazioni di fiducia e fornire una consulenza autentica e personalizzata, per generare valore concreto nel tempo.
Prendersi cura del futuro delle famiglie è il cuore di tutto ciò che fa. È una presenza stabile, affidabile, capace di ascoltare e accompagnare le persone nelle loro scelte più importanti.
Grazie al tuo aiuto:
Quali saranno le tue attività?
Cosa troverai da noi?
Hai poca o nessuna esperienza nel settore? Nessun problema.
Per i profili senza esperienza pregressa nel settore assicurativo è previsto un percorso di formazione operativa sul campo della durata di otto mesi, durante il quale collaborerai con partita IVA e riceverai tutto il supporto necessario per apprendere il mestiere in modo solido e graduale.
Al termine di questo periodo, se il percorso sarà positivo da entrambe le parti, è previsto l’ingresso come dipendente e la chiusura della partita IVA, con continuità di progetto e di crescita.
Per noi le persone sono l’anima dell’azienda: formarle, sostenerle e valorizzarle è parte del nostro impegno quotidiano.
Quali requisiti cerchiamo?
Questo è molto più di una professione.
Non è solo ciò che facciamo, è ciò che siamo.
Per noi, è Più di un Lavoro.
Candidati ora e inviaci il tuo CV.
recruiting@agireassicurazioni.it