Lugar de trabajo: Italia , Toscana , CIVITELLA IN VAL DI CHIANA
Ali Lavoro, filiale di Sinalunga, seleziona per azienda cliente sita nel comune di Civitella in Val di Chiana un MANUTENTORE DI IMPIANTI INDUSTRIALI PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA CONSOLIDATA NELLA MANSIONE O IN SETTORI AFFINI.
Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di installare, riparare e mantenere impianti idraulici industriali in autonomia.
Saranno comunque valutate con favore anche risorse senza esperienza e con la volontà di formarsi nella mansione.
Responsabilità principali:
Questa è un'ottima opportunità per un candidato esperto nel settore idraulico/metalmeccanico, desideroso di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
L'azienda opera nella prima provincia di Arezzo e, marginalmente, in Valdichiana pertanto è sempre previsto il rientro pomeridiano in azienda e non sono previste trasferte che comportino il pernottamento fuori domicilio.
Tipo di contratto: commisurato all'esperienza.
CCNL dell'azienda: Metalmeccanica Industria
Zona di lavoro: Sede legale dell'azienda presso comune di Civitella in Val di Chiana. Eventuali sedi operative in valdichiana aretina.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.