Job Search and Career Advice Platform

OPERAI ADDETTI A LAVORAZIONI DI VETRORESINA

Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

OPERAI ADDETTI A LAVORAZIONI DI VETRORESINA

La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Adro (BS).

Cosa offriamo

Offriamo un'assunzione iniziale a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. L’azienda applica il CCNL Metalmeccanico Piccola Industria, il livello di inquadramento iniziale sarà il 3°. La retribuzione lorda mensile è di €1965. La data di inserimento prevista è dal 07/01/2026, ma potrebbe variare a seconda del dilungarsi dell’iter di selezione e dell'eventuale periodo di preavviso del candidato selezionato. Come benefit potrai accedere al Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.

Descrizione del ruolo

  • Preparazione degli stampi: pulizia, applicazione di agenti distaccanti, controllo integrità stampo.
  • Posizionamento del materiale di rinforzo: mettere fibre (tessuto di vetro, carbonio o simili) all’interno dello stampo in secco.
  • Chiusura dello stampo.
  • Predisposizione delle linee di resina, quindi iniettare la resina secondo il ciclo definito e controllare i flussi.
  • Monitoraggio del ciclo di indurimento.
  • Smontaggio dello stampo e estrazione del pezzo.
  • Controllo qualità dimensionale e visivo.
  • Post-lavorazioni: carteggiatura, rifinitura, levigatura.

Quali requisiti chiediamo

  • Ottima manualità e precisione.
  • Capacità di lavorare in team e seguire istruzioni di processo.
  • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di operaio generico in aziende.
  • Si seleziona 1 risorsa.

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un'azienda di medie dimensioni, che si occupa di lavorazioni meccaniche e di materiale vetroresina destinato a elementi di carrozzeria.

Ambiente di lavoro

Sarai inizialmente affiancato al fine di apprendere al meglio l’attività assegnata; successivamente, gestirai in autonomia il tuo lavoro, garantendo precisione ed attenzione per ogni intervento di manutenzione eseguito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").