MANUTENTORI MECCANICI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Caltanissetta
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

FILIALE : PALERMOSPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici, ricerca per potenziamento dell organico :

Posizione

MANUTENTORI MECCANICI PER FERRERO IN BELGIO

Le risorse saranno responsabili della manutenzione meccanica a bordo macchina per garantire il corretto funzionamento delle linee produttive e la produttività degli impianti. Effettueranno interventi di manutenzione a guasto, straordinaria e programmata di natura meccanica e pneumatica.

Requisiti

  • ottima preparazione tecnico meccanica
  • capacità di diagnosi
  • abilità nella sostituzione di componenti e cambio formato
  • capacità di riconoscere tolleranze, quote, interpretare il disegno meccanico e pneumatico.

E altresì gradita l esperienza nell utilizzo di torni, frese e saldatrici, al fine di provvedere alla riparazione e fabbricazione di componenti a supporto della manutenzione.

Completano il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all estero, all interno di una realtà strutturata e internazionale.

Offerta

Si offre contratto a tempo indeterminato, alle dirette dipendenze dell azienda cliente, con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

L azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all iter di selezione saranno sostenuti dall azienda.

Luogo di lavoro

Arlon Belgio

Per consultare la nostra campagna dedicata a Ferrero Belgio si rinvia al link :

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

by helplavoro.it