Per azienda leader globale nel settore del packaging e della carta, con ben 100 siti di produzione in più di 30 paesi, ricerchiamo:
Manutentore elettrico/elettronico
Principali responsabilità
Attività di manutenzione e riparazione degli impianti elettrici ed elettronici, inclusa la risoluzione dei problemi, la manutenzione preventiva e la manutenzione predittiva.
Individuare le fonti dei problemi osservando i dispositivi meccanici/elettronici in funzione; utilizza strumenti di misura e collaudo di precisione.
Eseguire cicli giornalieri di manutenzione, se necessario, per il monitoraggio dei sistemi interni di produzione/protezione/prevenzione.
Interagire con i colleghi che operano sull\'impianto per cercare soluzioni ai problemi e idee di miglioramento dei processi
Requisiti
Diploma di scuola superiore di Tecnico Elettrico e Elettronico
Preferibile esperienza su sistemi PLC Siemens Step7 / TIA
Buona attitudine elettrica e meccanica
Conoscenze elettriche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche.
Capacità di leggere schemi elettrici e interpretare i progetti
Ottima padronanza della lingua Italiana e buona conoscenza della lingua Inglese
Si offre
La risorsa sarà inquadrata con CCNL Carta Industria – Questa posizione offre uno stipendio base competitivo, premio di II livello e welfare aziendale.
Lavorerai con un team innovativo, ti verranno offerte opportunità di sviluppo personale e la possibilità di portare nell'immediato il tuo contributo in azienda