Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un
Luogo di lavoro: San Giorgio sul Legiano (MI)
Luogo di lavoro: San Giorgio sul Legnano (MI)
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, al 4° livello CCNL Commercio, a potenziale scopo di assunzione.
Orario di lavoro: part time 24h a settimana (a discrezione delle esigenze dei singoli punti vendita).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza 2 anni
Di cosa ti occuperai?
Il banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco gastronomia e salumeria. Nello specifico si occuperà di:
Sei in possesso di questi requisiti?
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS