Multinational Company - Forniture - Facility Management
Per una importante azienda leader sul mercato internazionale nella produzione di arredamento di fascia alta e design per esterni ed interni e riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti; siamo alla ricerca di una figura di Facility Manager.
Il Facility Manager assicura che edifici, impianti e ambienti di lavoro siano sempre sicuri, performanti e in linea con gli standard più elevati di qualità e sostenibilità.
Collabora a stretto contatto con il proprio responsabile, il QHSE Manager, garantendo continuità e condivisione nelle decisioni strategiche e operative.
È il punto di riferimento per la gestione strategica e operativa delle strutture aziendali, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria al coordinamento dei fornitori e delle risorse interne.
Collabora con le figure apicali per sviluppare piani di ottimizzazione, garantendo un monitoraggio continuo e un approccio orientato al miglioramento.
Effettua sopralluoghi periodici per verificare lo stato degli edifici e l’avanzamento dei lavori, gestisce le richieste di intervento e pianifica le attività.
Redige report puntuali per mantenere costantemente informata la Direzione e si tiene aggiornato sulle normative e le best practices di settore.
Siamo alla ricerca di un profilo, laureato in Ingegneria Civile o titolo affine, con almeno 5 / 7 anni di esperienza in ruoli analoghi e maturata presso aziende strutturate preferibilmente del settore Forniture.
Conoscenze generali di impianti elettrici, meccanici e termici.
Conoscenze generali di norme di sicurezza e manutenzione.
Capacità di lettura e revisione di disegni CAD.
Completano il profilo : flessibilità, pensiero critico e veloce, professionalità spiccata, empatia, spirito di iniziativa e ottime doti relazionali.
Provincia di Monza Brianza.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.