Per realtà leader situata nel Veneto Centrale, attiva nel settore della logistica e distribuzione con una forte presenza a livello nazionale ed europeo, siamo stati incaricati di ricercare :
La risorsa , riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà il compito di coordinare programmi complessi e strategici volti all’evoluzione della supply chain aziendale, garantendo coerenza tra obiettivi di business, operations e innovazione tecnologica. In particolare, sarà responsabile di :
Il profilo ideale possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale, Logistica o affini e ha maturato una solida esperienza nella gestione di programmi o progetti complessi in ambito supply chain / logistica. Possiede una solida familiarità con gli strumenti digitali utilizzati in ambito logistico (ES. ERP, WMS, TMS) e una buona padronanza delle principali metodologie di gestione progetti (ES. PMI, Lean, Agile). Completano il profilo capacità organizzative, leadership nel coordinamento di team complessi e una fluente conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro : Veneto Centrale