Geometra di Cantiere Milano

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Hai esperienza nella gestione di cantieri e vuoi affermarti professionalmente? Vorresti metterti in gioco al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando!

Magazzini Bracchi Srl storica realtà Toscana di progettazione e design ricerca GEOMETRA DI CANTIERE per la nuova sede di MILANO.

Responsabilità

  • La persona che stiamo cercando è un PROFESSIONISTA con esperienza di cantiere che gli permetta di essere autonomo nella gestione delle commesse.
  • Dal primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, elaborare preventivi, redigere capitolati e gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempistiche prefissate.
  • Supervisionerà il cantiere al fine di gestire il lavoro commissionato con elevata professionalità e portarlo a termine con successo.

Offerta

Offriamo: un contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Piano incentivante mensile, importante, real possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante.

E' previsto un inserimento formativo nella sede centrale di Seravezza per poi essere destinati alla sede di Milano.

Requisiti

  • Almeno Diploma di Geometra o laurea in ingegneria, architettura con esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere.
  • Ottima conoscenza di AUTOCAD e del pacchetto Office.
  • Problem solving e doti di Leadership.
  • Automunito/a.

Come candidarsi

Se pensi di essere quello giusto e di poter fare la differenza...cosa aspetti! Unisciti alla nostra squadra!

Note legali

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.