Per la nostra sede di Milano (zona Stazione Centrale) stiamo cercando un*: recruiter / addett* selezione ed amministrazione del personale (appartenente alle categorie protette L.68/99).
Il/la Recruiter gestisce:
I nostri/le nostri Recruiter di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide. Sanno lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati e, soprattutto, devono avere lo "human touch": per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99 ed è valutabile sia un orario part time che full time (da lunedì a venerdì).
La sede di lavoro sarà il nostro head quarter di Milano (sito in zona Stazione Centrale).
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing.
Randstad
Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)