Addetto / a alla Guardiania – Categoria protetta L.68 / 99

Solo per membri registrati
Codogno
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

ALI Lavoro Filiale di Lodi è alla ricerca, per conto di un importante azienda cliente un / una figura di Addetto / a alla Guardiania Appartenente alle Categorie Protette (L.68 / 99).

La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto aziendale strutturato e si occuperà principalmente di attività di presidio e controllo accessi.

  • Attività previste :
  • Sorveglianza diurna degli ambienti aziendali
  • Controllo degli accessi e gestione dei flussi in entrata / uscita
  • Accoglienza visitatori e supporto nella registrazione
  • Compilazione registri e semplici attività di monitoraggio
  • Requisiti richiesti :
  • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68 / 99) requisito obbligatorio
  • Buone capacità relazionali, precisione e affidabilità
  • Conoscenza base dell'uso del PC
  • Disponibilità al lavoro in fascia oraria diurna , dal lunedì al sabato
  • Inquadramento contrattuale :
  • Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di evoluzione a tempo pieno
  • Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente
  • Inquadramento secondo CCNL di riferimento
  • Pregressa esperienza in attività analoghe (guardiania, reception, portierato) sarà considerata un plus.

Se interessati e in linea con l'opportunità, iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio allegando un CV aggiornato.

Avremo il piacere di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca