Job Search and Career Advice Platform

Commis Di Cucina & Demi-Chef De Partie (M/F) - New Opening Parigi 2025

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Big Mamma è un gruppo francese di ristorazione italiana nato dall’idea di Victor Lugger e Tigrane Seydoux. Negli ultimi 10 anni abbiamo aperto le porte di 30 ristoranti in Francia, Principato di Monaco, Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio e Italia.

La nostra missione? Condividere l'ambiente speciale dei più bei luoghi della tradizione italiana, creando momenti unici di condivisione con i nostri clienti.

Commis Di Cucina - Demi-Chef De Partie (M/F) - Parigi

Big Mamma apre un nuovo capitolo a Parigi con il lancio di un progetto ambizioso, pensato per ridefinire il modo di vivere l’ospitalità in Big Mamma e offrire un’esperienza unica e d’ispirazione.

Per questo nuovo progetto siamo alla ricerca di Commis di cucina & Demi-Chef De Partie in grado di supportare con cura e passione il servizio.

I tuoi Obiettivi:

  • Competenze base di cucina, conoscenza del menu e dei prodotti
  • Supporto alla cucina nella mise en place e nel servizio
  • Capacità di riprodurre una ricetta a seguito di una formazione
  • Conoscenza in materia di igiene e di sicurezza

La Nostra Offerta:

  • Contratto a tempo indeterminato di 39/42 ore settimanali, su 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo consecutivi
  • Integrazione al costo totale dell'alloggio (30% di sconto)
  • Mance garantite
  • Rimborso del 50% dell’abbonamento per i trasporti (Pass Navigo)
  • Copertura sanitaria integrativa ALAN
  • Un pasto preparato con amore dalla nostra squadra prima del servizio, più uno sconto del 15% in tutti i ristoranti del Gruppo
  • Abbonamento GymLib per accedere in modo flessibile a migliaia di palestre e attività di benessere in tutta la Francia (GymLib: https://gymlib.com/fr)
  • Tante opportunità di crescita professionale, mobilità nazionale e internazionale… and much more!

Data inizio contratto: Dicembre2025

Maggiori dettagli saranno discussi in sede di colloquio.

Big Mamma Group è un’azienda che promuove le pari opportunità. I candidati qualificati saranno considerati per l'impiego senza tener conto di etnia, orientamento politico o religioso, identità di genere, orientamento sessuale, abilità fisiche, età o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.

#RelocationBigMamma