Operaio / Operaia Produzione Alimentare_teramo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Teramo
EUR 20.000 - 25.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Operaio / Operaia Produzione Alimentare_teramo Luogo di lavoro : TeramoGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.ll nostro cliente è AMADORI, eccellenza italiana del settore Alimentare che ricerca : OPERAIO / OPERAIA PRODUZIONE ALIMENTAREL’opportunità :

  • Lavorare in una realtà che si pone l’obiettivo di creare un sistema alimentare sano, equo e rispettoso dell’ambiente.
  • Entrare a far parte di un contesto che mette al centro la sicurezza di tutti i lavoratori.
  • Inserirsi in un ambiente che riconosce il valore di ogni singola risorsa che sostiene e segue attraverso percorsi di formazione continua e crescita professionale.Sarai Responsabile di :
  • Lavorare le carni attraverso l’utilizzo di macchinari
  • Movimentazione manuale e con transpallet delle merci
  • Taglio manuale delle carni (coltello)
  • Confezionamento di prodotti alimentariLe caratteristiche che non possono mancare :
  • Precisione
  • Problem Solving
  • Flessibilità
  • Team work
  • Affidabilità
  • Puntualità Requisiti :
  • Buona capacità manuale
  • Disponibilità a lavorare su 3 turni
  • Domicilio o residenza in prossimità del sito produttivo.
  • Automunito / motomunito
  • Costituisce titolo preferenziale essere in possesso dell'Attestato di formazione per addetti alla manipolazione di alimentiOfferta :
  • ccnl per i lavoratori dipendenti da aziende cooperative di trasformazione di prodotti agricoli e zootecnici e lavorazione prodotti alimentari
  • Contratto a tempo determinato tramite assunzione diretta dall'azienda, con possibilità di successivi rinnovi
  • Dal lunedì al sabato con disponibilità al lavoro nei festivi
  • Sede di lavoro : Mosciano Sant’Angelo (TE)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It / priv Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Teramo