Siamo il Gruppo Miroglio, una realtà internazionale fondata ad Alba nel 1947 fatta di persone con un forte spirito imprenditoriale e lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare il passato.
Ogni giorno agiamo con passione e facciamo accadere le cose, esplorando il mondo della moda in tutte le sue forme: dal fashion retail con i nostri 10 brand di abbigliamento (tra cui Trussardi, Elena Mirò, Motivi, Oltre e Fiorella Rubino), alla stampa transfer con Sublitex, fino alla logistica integrata e al supply chain management.
All’interno dell’area Information Technology, entrerai a far parte del team Data & Platform Engineering.
Sarai responsabile dello sviluppo di applicazioni DATI & AI a servizio delle aree di business Merchandising & Operations.
Avrai l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i colleghi delle funzioni Tech Retail, Tech Store Service, Tech Finance, Tech Supply Chain. Inoltre, ti relazionerai con i referenti di business dei diversi brand, dei diversi servizi amministrativi, logistici e stock control.
Farai parte di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire …… e celebrare i successi raggiunti con il team.
Progetterai e svilupperai pipeline di dati complesse all'interno della Data cloud platform aziendale, garantendo scalabilità e performance.
Curerai l'implementazione di flussi di Data ingestion da sistemi interni ed esterni all'Azienda e di Data mart per l'analisi dei dati.
Gestirai la modellazione dei dati, ottimizzando performance e costi.
Collaborerai con i team di business per comprendere le esigenze analitiche e tradurle in soluzioni tecniche efficaci.
Supervisionerai la qualità dei dati e implementerai processi di data governance.
Svilupperai pipeline di MLOPs, da modelli di machine learning tradizionali, fino agli Agenti AI.
Parteciperai a iniziative di modernizzazione e ottimizzazione delle soluzioni esistenti.