Tecnico Salute & Sicurezza

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cornate d'Adda
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare l'accesso e l'esperienza lavorativa. La piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente a una gamma di incarichi, supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.

Iziwork è stata fondata nel settembre 2018 a Parigi ed è diventata in breve tempo una piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia.

A due anni dal lancio in Italia, i nostri numeri includono un team di oltre 120 persone, 7 hub regionali e più di 600.000 lavoratori iscritti, con un run rate di oltre 70 milioni di euro di fatturato.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.

Ruolo

Per un’azienda cliente specializzata nella consulenza di servizi di alto livello relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela dell’ambiente e ai sistemi qualità, stiamo selezionando un Tecnico che si occuperà della Sicurezza cantieri con conoscenza della Lingua Inglese. La risorsa affiancherà il Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) e verrà assegnata a cantieri siti in Milano di tipo industriale ed edile. È prevista formazione, affiancamento e crescita.

Responsabilità

  • supportare nella redazione del PSC e il Fascicolo di cantiere;
  • verificare l’applicazione da parte delle imprese esecutrici e dei lavoratori autonomi delle disposizioni loro pertinenti contenute nel PSC e la corretta applicazione delle relative procedure di lavoro;
  • controllare l'idoneità del POS;
  • verificare l’attuazione di quanto previsto negli accordi tra le parti sociali al fine di realizzare il coordinamento tra i rappresentanti della sicurezza finalizzato al miglioramento della sicurezza in cantiere;
  • segnalare al committente o al responsabile dei lavori le inosservanze alle disposizioni del testo unico sulla sicurezza rispetto alle prescrizioni del PSC;
  • redazione del Verbale di fine lavori di sua competenza.

Qualifiche

  • Buona conoscenza della Lingua Inglese;
  • Il possesso dell’attestato del Corso per Coordinatore della Sicurezza (120 ore) rappresenta un elemento preferenziale;
  • Pregressa, anche minima, esperienza in ambito sicurezza in cantiere;
  • Diploma di Geometra o Laurea in discipline tecniche;
  • L’opportunità è rivolta sia a candidati che verranno assunti con contratto di lavoro dipendente sia a Liberi Professionisti.

Orario e contratto

Full Time

Lunedì - Venerdì