Job Search and Career Advice Platform

Site Reliability Engineer (SRE) – Observability & Automation

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Torino
EUR 40.000 - 65.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Dal 2007 coltiviamo con passione i talenti con idee innovative, incentiviamo il gioco di squadra e uniamo tutto ciò a una lunga esperienza operativa e strategica basata su ricerca e sviluppo. L'entusiasmo, le idee e il dinamismo sono il nostro faro: studiamo i bisogni dei nostri clienti e li mettiamo al centro della nostra azione. Oggi accompagniamo le aziende nel loro percorso di Digital Transformation, progettando piattaforme affidabili, scalabili e ad alta disponibilità, in contesti tecnologici complessi e mission critical.

Requisiti principali

Esperienza in ruolo SRE, Dev Ops o Infrastructure. Laurea in ingegneria elettronica/automazione o diploma di perito elettronico/elettrotecnico. Comprensione dell'elaborazione del linguaggio naturale, dell'apprendimento automatico e dei modelli di linguaggio di grandi dimensioni (es. GPT, BERT).

Responsabilità

Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi di automazione. Collaborazione con i reparti operativi e tecnici per garantire sicurezza e affidabilità. Seguire lo sviluppo del progetto/i assegnati, riportando direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico Software.

Informazioni aggiuntive

Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico dove l'autonomia è incoraggiata e dove è possibile vedere il risultato concreto del proprio lavoro, dalla prima riga di codice al collaudo finale presso il cliente.

Jobconsulting Srl - Italia, Sicilia, Catania