Addetto / a Commerciale - Gestione ordini e relazione con i clienti

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Modena
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi di riposo (materassi, reti, cuscini e accessori per il benessere del sonno) è alla ricerca di un / una Impiegato / a da inserire all’interno dell’Ufficio Commerciale, con l’obiettivo di potenziare le attività di gestione ordini, relazione con i clienti e supporto amministrativo.

La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività operative e strategiche, interfacciandosi con clienti sia digitali che in presenza, e contribuendo al corretto funzionamento del reparto commerciale, con particolare focus sulle esigenze legate ai prodotti per il riposo.

Mansioni principali :

  • Formulazione ed elaborazione di preventivi commerciali per i clienti
  • Gestione degli ordini e del relativo iter amministrativo
  • Cura delle relazioni con i clienti, rispondendo alle loro richieste via canali digitali e in presenza
  • Supporto nella preparazione di report amministrativi e commerciali per la direzione
  • Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna e delle specifiche richieste
  • Assistenza nella gestione di resi, reclami e richieste post-vendita.

Requisiti richiesti :

  • Spiccate capacità relazionali e comunicative
  • Orientamento al cliente e forte attitudine al raggiungimento degli obiettivi
  • Abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità
  • Attitudine operativa, flessibilità e dinamismo
  • Precisione e capacità di lavorare in modo organizzato
  • Diploma di maturità
  • Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito commerciale o amministrativo, preferibilmente nel settore dei beni di consumo.

Offerta :

  • Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
  • Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
  • Sistema di welfare aziendale.